Il presidente dei senatori di Area popolare Ncd-Udc, Renato Schifani, sarà in Campania per sostenere la candidatura di Stefano Caldoro a presidente della Regione ed i candidati nella lista di Ncd-Campania Popolare.

 

Alle ore 11 sarà a Napoli all’Hotel Mediterraneo (via Ponte di Tappia, 25) per partecipare alla conferenza stampa con Stefano Caldoro, il sottosegretario e Coordinatore regionale di Ncd, Gioacchino Alfano, il vicepresidente del Comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica (Copasir), senatore Giuseppe Esposito e il capolista di Ncd-Campania Popolare, Giorgio Piccirillo. Saranno, inoltre, presenti i candidati della lista Ncd-Campania Popolare.

Alle ore 17.30 sarà ad Avellino all’Hotel de la Ville (via Palatucci, 20) per partecipare alla conferenza stampa con Stefano Caldoro, il sottosegretario e Coordinatore regionale di Ncd, Gioacchino Alfano, il vicepresidente del Comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica (Copasir) senatore Giuseppe Esposito ed i candidati della lista Ncd-Campania Popolare.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights