3 Maggio 2024

“In queste settimane si discute tanto di reddito minimo: noi pensiamo vada reintrodotto. Ho proposto agli altri candidati di firmare tutti un impegno pubblico, affermando che chiunque vincerà le elezioni varerà questo provvedimento. In questo modo eviteremmo anche di strumentalizzare a fini elettorali una questione molto delicata”.

Lo ha detto Salvatore Vozza, candidato alla presidenza della Regione Campania per la lista Sinistra al Lavoro, nel corso del forum “Sviluppo territoriale negli enti locali e occupazione” organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.
“I commercialisti – ha continuato – sono fondamentali per discutere del bilancio della Regione Campania. Spesso in campagna elettorale si fanno proposte che poi stonano con la realtà dei conti”.
“Gli incontri con i candidati alla presidenza della nostra regione hanno un significato molto forte”, ha sottolineato Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli. “Vogliamo essere presenti ai tavoli di confronto ed essere propositivi con idee per il rilancio e proposte e suggerimenti tecnici”.
Secondo Giovanni Granata, consigliere Odcec Napoli, “il contributo dei professionisti può rivelarsi fondamentale. In quest’ottica il confronto con le istituzioni è determinante”.
All’incontro ha preso parte anche Salvatore Galiero, presidente alla Commissione Enti Locali dell’Ordine: “Le comunità hanno la necessità di essere assistiti da un legislatore che abbia una competenza specifica e una conoscenza della realtà socio-economica”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights