3 Maggio 2024

Con ben 10 colori disponibili sarà davvero facile trovare la propria tonalità

Eccola l’innovativa Nissan Micra oramai arrivata alla quinta generazione

La prima? Era datata 1983 e fu subito un grande successo in tutta Europa.

Oggi la #NissanMICRA si rinnova e lo fa attraverso linee dinamiche, abitabilità e tecnologia. Concentrato questo permesso grazie a una configurazione intelligente, la scocca a cinque porte presenta caratteristiche ergonomiche ai vertici della categoria per gli occupanti dei sedili anteriori, senza compromessi a livello di spazio per i passeggeri posteriori. Il bagagliaio è ampio e dalla forma regolare, garantendo elevate capacità di carico per rispondere facilmente alle esigenze dei clienti.

La dotazione tecnologica della nuova Nissan Micra è è di grandissimo livello e al di sopra di qualsiasi altra vettura del segmento B tra cui il sistema a visone panoramica Intelligent Around View Monitor, presente anche sui crossover Qashqai e Juke, è disponibile su Micra per la prima volta. Queste e altre tecnologie sono una chiara dimostrazione del Nissan Intelligent Mobility, la visione del marchio di un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali.

L’auto è disponibile con tre motori, due benzina e un diesel, tutti collegati a un cambio manuale a cinque rapporti. La Nuova Micra ha poi un coefficiente aerodinamico ai vertici della categoria pari a solo 0,29, cosa che aiuta nell’ottimizzare i consumi. Disponibile solo come modello a cinque porte, l’auto è più lunga, bassa e ampia di sempre. Anche il passo è più lungo. Nuova Micra è il modello più ampio nel segmento B e tra le auto più basse.

L’esterno della Nuova Micra può essere ulteriormente caratterizzato con diversi elementi di personalizzazione.

Gli interni di Nuova Micra? Disposti in maniera molto semplice ed intuitiva. L’abitacolo è incentrato su una plancia “gliding wing”, che assieme al tunnel centrale forma una “T”, con linee semplici e armoniose che creano un notevole spazio per il guidatore e conducente.

Per quando riguarda la sensazione di benessere interno questa è pienamente percepita grazie ai materiali soft-touch bicolore di serie su tutta la gamma Micra.

Numerosi e tutti da provare sono i sistemi di regolazione del sedile del guidatore ché permettono anche alle persone di altezza generosa di stare comodamente al posto di guida. I sedili anteriori, appositamente progettati, offrono supporto lungo tutta la schiena, aiutando il guidatore a sentirsi meno affaticato nei lunghi viaggi. La maggiore ampiezza dell’auto rispetto al modello precedente offre più spazio per i gomiti dei passeggeri anteriori, che possono inoltre beneficiare di spazio per spalle e ginocchia ai vertici della categoria.

Lo spazio interno? Da record per la categoria è di grande qualità con soluzioni che offrono posizioni, capacità e design ottimizzati per garantire massima praticità. Gli oggetti più lunghi possono essere collocati nella console centrale davanti al selettore del cambio. La console offre un vano piatto per il telefono e include luce ambientale e prese USB e 12v. Partire per le vacanze o per una semplice scampagnata non sarà un problema. Il bagagliaio di #NissanMICRA infatti una capacità di 300 litri (VDA) che sale a ben 1.004 litri con i sedili posteriori, frazionabili abbassati.

Visita il sito e scopri di più sul mondo #NissanMicra http://l12.eu/nissan3-1684-au/89X2GJP0ZN1WNJT2R8OV
Contenti?assolutamente no perché se è vero che occhio vuole la sua parte è altrettanto vero che toccare con mano è tutt’altra cosa. Ecco quindi il link dove prenotare un test drive e mettersi alla guida di un vero e proprio gioiello: http://l12.eu/nissan3-1685-au/89X2GJP0ZN1WNJT2R8OV

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights