Giovedì 13 ottobre alla Chiesa Anglicana (via San Pasquale a Chiaja) alle ore 19,45 nuovo appuntamento con Jazz evening la sezione dedicata al jazz curata da Emilia Zamuner nell’ambito della stagione 2022 del Maggio della Musica, associazione presieduta da Luigia Baratti.

Il terzo appuntamento è con due grandissimi artisti blues Fabrizio Poggi (armonica) ed Enrico Polverari (chitarra).

Non poteva che essere The blues men il titolo della serata che vede protagonista due grandi maestri di fama internazionale che regaleranno al pubblico la loro musica d’autore.

FABRIZIO POGGI

Ventiquattro album incisi, di cui molti registrati negli Stati Uniti, Poggi ha suonato con tanti grandi del blues, del rock e della canzone d’autore.

Con Guy Davis ha inciso “Juba Dance” che è stato ben otto settimane al primo posto della classifica dei dischi blues più trasmessi delle radio americane. E’ stato nominato ai Blues Music Award come miglior disco acustico dell’anno ed è stato candidato ai Grammy Award 2018.

ENRICO POLVERARI

Chitarrista cagliaritano dal sound energico e passionale, dopo una breve carriera come musicista classico si innamora perdutamente del blues. Cresce artisticamente a Roma dove si fa notare come uno dei più interessanti musicisti in circolazione nella Capitale. Suona nei più prestigiosi festival della penisola e vive un’esperienza americana che lo porta ad esibirsi anche sui palchi di Chicago. Dal 2007 con i suoi Blues Conspiracy è backing band ufficiale di Bob Margolin leggendario chitarrista di Muddy Waters.

Biglietto unico 15,00 euro

Prossimo appuntamento il 21 ottobre con GALOP 22 prologo alla Chiesa Anglicana con il TRIO QUODLIBET

Info 3929161691 – 3929160934

www.maggiodellamusica.it

biglietto unico 15 euro

rivendite abituali sede del concerto dalle ore 19

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights