Ok da Regione Campania per ampliamento rete fognaria del comune di Montorio (Avellino)

La Giunta regionale della Campania ha approvato lo schema di protocollo di intesa da sottoscriversi con il Comune di Montoro, in provincia di Avellino, per la realizzazione del progetto di ampliamento della rete fognaria preesistente.
Con il protocollo, la Regione si impegna a finanziare l’intervento per una spesa di 1 milione e 700 mila euro, con fondi a valere sull’Obiettivo Operativo 1.4 del POR FESR 2007-2013 sulle risorse idriche e le compensazioni ambientali.
L’Obiettivo Operativo dà priorità agli interventi che garantiscono continuità ed efficienza nella distribuzione delle risorse idriche per uso civile.
Lo schema di protocollo prevede meccanismi di verifica intermedia e finale rispetto al raggiungimento degli obiettivi, ed impegna il Comune di Montoro a realizzare l’intervento e ad assicurare la realizzazione del progetto in coerenza con i tempi e le modalità previste dal Programma Operativo Regionale.

 

Pubblicità

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights