2 Maggio 2024

Fai vincere l’icona sportiva della nostra tv Pierluigi Pardo e il ricavato sarà devoluto alla Liberi Nantes


Pronosticare per far vincere gli altri. Divertirsi, ipotizzare e dare spazio alle possibili combinazioni sui risultati calcistici. Questa è l’iniziativa social responsability targata “pardo non perde” di Sisal Matchtpoint con la mission di fare awareness e reputation attraverso lo sport. Metti in gioco le personali competenze oppure con amici e parenti, l’occasione è ghiotta ovvero interagire con Pierluigi Pardo, attraverso i canali Tweetter e Facebook avvalendosi dell’hashtag #PardoNonPerde e alla mention @SisalMatchpoint. Le scommesse saranno scelte da Pardo ed il pronostico più interessante tra quelli che pubblicherete e lo giocherà.
In caso di vittoria da parte di Pardo, il ricavato sarà donato a favore di soggetti che hanno veramente bisogno ovvero l’associazione sportiva dilettantistica Liberi Nantes http://www.liberinantes.org/ che ha come scopo quello di aiutare e proteggere i rifugiati e i richiedenti asilo; tra le attività dell’associazione vi è  La ‘Liberi Nantes Football Club’ ovvero la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo, vittime di migrazione forzata. La rosa tecnica è multiculturale, i colori sociali e della bandiera sono quelli delle Nazioni Unite, l’accesso agli allenamenti libero e aperto a tutti.
Invia sui social i tuoi pronostici, fallo con cuore, un cuore ricco di solidarietà per informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito http://bzle.eu/pardononperde-632-au/5A6V029JPX1WNJT2R8OV

Buzzoole

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights