3 Maggio 2024

Spaziani (PSG): L’intervento del sindaco Zinno consente al presidio di restare sul territorio

 

Rientra l’emergenza chiusura farmacia dell’Asl Napoli 3 nella città di San Giorgio a Cremano. Ieri mattina l’allarme rosso era stato lanciato dal consigliere comunale di Progetto San Giorgio Guido Spaziani: “Il sindaco Giorgio Zinno si è attivato immediatamente contattando i vertici dell’Asl locali e cercando la soluzione al problema”.

Sarebbero stati individuati dei locali comunali da adibire temporaneamente allo scopo in attesa dell’ultimazione dei lavori ai locali, causa scatenante dell’annunciata chiusura.

“In un periodo di caldo torrido come questo –continua a spiegare Guido Spaziani-  è impensabile che un presidio sanitario di questa importanza sia trasferito in un luogo inaccessibile a persone, sole malate ed anziani. Progetto San Giorgio continuerà a lavorare al fianco del sindaco Giorgio Zinno per garantire ai cittadini la migliore qualità della vita possibile”.

Un’emergenza che aveva mandato nel panico le fasce di cittadini più deboli. “Ancora una volta è stato possibile intervenire tempestivamente grazie alla collaborazione importante dei cittadini. Un filo diretto che deve continuare ad esistere e se possibile ulteriormente incrementato. Solo collaborando tutti insieme per l’interesse comune –conclude il consigliere comunale di “Progetto San Giorgio” Guido Spaziani- si può rendere migliore la comunità di San Giorgio a Cremano”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights