6 Maggio 2024

È nelle mani della polizia di Stato il filmato realizzato aa alcune telecamere circuito di video sorveglianza sul duplice omicidio in villa di Palagonia. Il video ha ricostruito i tempi in cui Kamara Mamadou ha agito la notte tra sabato e domenica scorsi.
Alcuni fotogrammi immortalerebbero Kamara mentre esce dal Cara alle 23:58  su una bicicletta, con uno zaino mono spalla di colore arancione.
La ricostruzione poi continua alle 2:13, dove Kamara passa lungo via Palermo, davanti casa dei coniugi, alle 2:16, percorre una stradina adiacente che porta solo a ‘Villa Solano’, alle 5:14 e alle 5:15 e’ di nuovo in strada, alle 5:22 ha un sacco appeso alla bici, mentre un altro sarà trovato in casa delle vittime e alle 6:20 fa rientro al Cara. “Aspettiamo ulteriori esami della scientifica per affermare o escludere che Kamara abbia agito da solo o con dei complici”, ha sostenuto il capo della Mobile di Catania, Antonio Salvago che ha aggiunto che “l’arma per assassinare Vincenzo Solano potrebbe essere un ‘estrattore’ utilizzato in genere dai meccanici, una tronchesina è uno sgabello usati per colpire entrambi»”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights