3 Maggio 2024

La storia, i valori, il successo, i pianti. Insomma le emozioni e quante di queste sensazioni il gioco del calcio ti ha emanato.
Il calcio così come tante altre discipline al sevizio dell’intrattenimento e Star Sixes oggi è il massimo torneo al servizio della fantasia e del divertimento, unico nel suo genere e tutto questo grazie a StarCasinò, brand
italiano del gruppo Betsson,  che è Official Partner dell’evento.

 

La disciplina più bella di sempre non smette mai di stupirci e questa volta un mix di campioni e spettacolo si fondono alla perfezione in Star Sixes. Ovvero un torneo di calcio a 6 dove parteciperanno ben 12 nazionali tutte formate da grandi ex leggende del calcio. Come dimenticare i vari Roberto Carlos, Rivaldo, Puyol, Ballack, Gerrard, Rio Ferdinand, Pirès, Desailly, Morientes solo per citarne alcuni. E per l’Italia? a capitanare gli azzuri ci sarà  Alex Del Piero e tutti scenderanno in campo dando spettacolo dal 13 al 16 luglio 2017 nella meravigliosa 02 Arena di Londra.

Il trofeo di Star Sixes il cui sponsor sarà dunque conteso tra Spagna, Brasile, Germania,
Francia, Inghilterra, Portogallo, Nigeria, Scozia, Messico, Cina, Danimarca ed ovviamente Italia dove sulle maglie sarà il brand di gaming online StarCasinò. Sarà uno storico appuntamento che darà la possibilità di poter ammirare vere e proprie icone del calcio internazionale, ritiratesi da pochissimi anni ma ancora in formissima per far sognare i numerosi tifosi che accorreranno da ogni parte per godersi lo show.

Ma le novità non sono finite, per tutti gli appassionati e tifosi della mitica Juve, Alex sarà affiancato dal grande Fabrizio Ravanelli; penna bianca è l’uomo giusto per completare l’attacco azzurro a Star Sixes. Tutti gli appassionati ricordano infatti che grazie a un suo goal in finale con l’Ajax, la Juventus di Del Piero conquistava la sua ultima Coppa dei Campioni; ma visto che le stelle sono tante e che i due potrebbero non bastare a vincere, saranno aiutati da altri 2 campioni del mondo come Simone Perrotta, Simone Barone e il portiere Christian Abbiati, vincitore del mitico scudetto con il Milan di Zaccheroni.

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights