3 Maggio 2024

The Luxury Edition by #fiam #italia PASHA Dainellistudio Bello e prezioso è il binomio che da sempre definisce la ricerca dietro il #design dei prodotti #fiam. Ad un anno dal lancio, Veblén, linea nata per offrire una gamma di prodotti per l’arredo in grado di combinare estetica e lusso, presenta al #salonedelmobile 2016 lo specchio Pasha, realizzato dai designer Marzia e Leo Dainelli. Con una cornice dalla trama elaborata che ricorda l’alta orologeria, Pasha è caratterizzato dalla particolare combinazione di specchio e vetro fumé.

Veblén – The Luxury Edition by #fiam #italia – propone un modo nuovo di vivere la casa con il cristallo come protagonista. Un materiale ritenuto statico ed etereo, reso dinamico e concreto attraverso sfaccettature, linee sinuose e giochi di colori dati da satinature e decori. L’ispirazione nasce dal know-how e dall’eccellenza che da sempre #fiam mostra nella lavorazione del vetro, uno dei materiali più antichi della storia dell’uomo e il cui possesso è stato sinonimo di agiatezza e stile.

Così, dagli ambienti ricercati e raffinati di Villa Miralfiore, restaurata dalla famiglia Livi, nascono il nome della collezione ed il logo dell’ermellino, un animale simbolo di aristocratica purezza e regalità, ritrovato durante il restauro degli affreschi della Villa. SCHEDA TECNICA SPECCHIO PASHA Specchio da parete composto da cornice in vetro fuso a gran fuoco da 6 mm retroargentato con decoro a rilievo. Specchio piano da 5 mm disponibile nelle finiture neutro, fumé o bronzo; cornice disponibile nelle finiture fumé o bronzo. 220×112 cm

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights