4 Maggio 2024

Domani la sfida fra le due prime in classifica. Caliendo carico: Vogliamo esultare ancora

Partite così vorrebbero giocarle tutte. Ed invece le privilegiate saranno soltanto le atlete della Luvo Barattoli Arzano e delle padrone di casa del Marsala. Una gara che ha il sapore di una finale. Domani (sabato 28 novembre) al palazzetto dello Sport Bellina, alle ore 16, va in scena la sfida fra le prime due della classe. L’imbattuta Arzano e la corazzata siciliana che parte con il non trascurabile vantaggio di giocare in casa. “Abbiamo lavorato duro tutta la settimana – spiega il tecnico della Luvo Barattoli Arzano Nello Caliendo- non abbiamo trascurato nessun dettaglio e adesso siamo pronti per affrontare con grinta e concentrazione questa sfida affascinante”.
Per la vincente l’opportunità di girarsi a guardare dietro tutte le inseguitrici. Importante proseguire la stagione da lepre. In effetti un po’ di vuoto lo hanno già fatto: le due battistrada hanno cinque punti di vantaggio sulla coppia Casal De’ Pazzi – Aprilia che si scontreranno fra sette giorni. Domani invece per le due laziali incontri non proibitivi con a Isernia e contro Maglie.
Gara intensa da pensare e affascinante da giocare. Non resta che metterci tutto l’impegno possibile: “Durante la preparazione della partita -spiega Caliendo- abbiamo fatto i conti anche con il Palazzetto dello Sport di Arzano. Spesso ci piove dentro ed il freddo ci costringe a battere i denti. Massima attenzione a non scivolare sulla condensa e a non prendere malanni”. Una storiaccia che continua a danneggiare la Luvo Barattoli Arzano che sette giorni fa si è dovuta trasferire in fretta e furia a Ponticelli per giocare. Che non ha potuto godere insieme alle ragazzine delle giovanili, impossibilitate a trasferirsi, del primato in classifica.
“La squadra è bella carica. Siamo pronti a partire per Marsala. Non vediamo l’ora che arrivi il momento di iniziare a giocare, vogliamo regalare un’altra soddisfazione a quanti ci amano” conclude Nello Caliendo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights