“La Regione metta a disposizione le competenze del Polo dello Sviluppo per offrire supporto e tutoraggio alle imprese interessate al bando per le aree di crisi, così da favorire la presentazione di progetti di qualità, necessari per il rilancio delle zone individuate”.
È l’appello di Antonio Marciano, vicecapogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania, che considera la firma del ministro Zanonato al decreto per il programma di rilancio delle aree di crisi “una buona notizia per la nostra regione, che consentirà di utilizzare risorse che altrimenti avremmo rischiato di perdere”.
“In questi anni, a livello regionale troppo poco è stato investito sul fronte dello sviluppo, adottando una politica di tagli indiscriminati in tutti i settori, i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti: la Campania è tristemente sul fondo delle classifiche per tutti gli indicatori economici e sociali e il nostro tessuto produttivo, rappresentato soprattutto da imprese medie e piccole, è in terribile sofferenza”, conclude il consigliere.
Pubblicità
#CAMPANIA, MARCIANO (#PD): REGIONE UTILIZZI POLO DELLO SVILUPPO PER BANDI AREE CRISI http://t.co/VaN4XCrJwz via @socializeWP