25 Aprile 2024

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Le mie esternazioni dopo il maatch di ieri contro la Roma sono state travisate. Ho riascoltato anche le registrazioni e non ho mai associato la sorti del match a Mafia Capitale. Banti? Diciamo che non ci porta fortuna, per noi è un

a iattura. Ogni volta che ci ha arbitrato non sono mai successe cose buone. Ci auguriamo solo che in futuro quest’arbitro non ci tocchi più. Roma e Juventus hanno qualcosa più del Napoli, sono forti in tutti i reparti ed in più hanno continuità e cattiveria agonistica ogni volta che scendono in campo. Sembra che al Napoli manchi un’idea di gioco, un insieme di campioni e basta. Lo stesso Genoa ha tenuto piuttosto bene questo Milan solo una settimana fa, forse contro i rossoneri potevamo pareggiare, ma comunque alla fine il gol di Antonelli ci ha regalato una grossa gioia. E gli azzurri sono più forti sia del Genoa sia dei rossoneri. Più che rinforzare l’attacco penserei al centrocampo ed alla difesa. Gabbiadini? Se ne parla tanto qui a Genova, ma sicuramente non è il calciatore che può sostituire Insigne, ha delle caratteristiche diverse visto che lo vedo più come prima punta. Inoltre ha un sinistro eccezionale, ma come caratteristiche non riuscirà mai a fare il gioco di Insigne. Comunque pare che l’affare sia stato concluso, è sicuramente un bel colpo”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights