21 Aprile 2024

Dopo il sold out dello spettacolo di Ciro Ceruti che ha inaugurato la stagione, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, in via Giuseppe Verdi n. 25-37 e diretto artisticamente da Roberta Stravino, da giovedì 23 a sabato 25 novembre, alle 20:45, Giovanni Vernia sarà protagonista di “Vernia o Non Vernia”. Il comico e attore, famoso per l’interpretazione del personaggio comico Jonny Groove, ha scritto lo spettacolo insieme a Paolo Uzzi e la regia è a cura di Gianpiero Solari e Paola Galassi. La commedia è un esercizio di leggerezza intelligente, dove la storia personale dell’artista, si sovrappone a un divertentissimo ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni.

Ne emerge uno showman completo, che spazia con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo, creando un rapporto col pubblico unico e coinvolgente.

Il teatro per la stagione 2023 / 2024 ospiterà nove commedie brillanti e divertenti interpretate da attori riconosciuti a livello nazionale, come I Ditelo Voi, Enzo Decaro, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Carlo Buccirosso, Peppe Iodice, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo.

Per il pubblico, è previsto un abbonamento a nove spettacoli a partire da 220 euro, scegliendo tra i turni di giovedì, venerdì e sabato. Gli spettacoli andranno in scena alle ore 20:45.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Info e prenotazioni 3389007997 – 081 0140898

botteghino@teatroeduardodefilippo.it

https://www.teatroeduardo.it/stagione-teatrale/

Per l’acquisto online https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights