3 Maggio 2024

Successo di pubblico per l’ultimo tour negli Stati Uniti del cantante ed attore Ciro Giorgio. Ancora un’altra tournée negli Stati Uniti e tanto successo di pubblico per il cantante e attore Ciro Giorgio. Diviso tra l’Arizona, la California e l’ Illinois per presentare oltreoceano le note e i versi delle sue canzoni senza tempo, l’artista, accompagnato dall’organetto di Emilio Baglioni e dalla chitarra di Simone Attenni, ha nuovamente spopolato tra gli spettatori americani e i nostri connazionali.

Iniziato con la consueta tappa a Hollywood per la celebre ”Italian Fest of San Gennaro Los Angeles”, il tour di Giorgio è poi continuato a Chicago dove lo chansonnier si è esibito insieme a due cantanti venuti dalla lontana Sicilia “Tony e Rosalba” entrambi messinesi, con l’accompagnamento del bravissimo Dj Italo Americano, Alessando Agrella. Per tutto il viaggio artistico, grazie anche all’organizzazione del noto impresario, Joe Cianci, la parola d’ordine è sembrata essere “applausi ed emozioni”. Appena rientrato nella sua amata Napoli, Giorgio ha subito riportato a pieno ritmo il frequentatissimo locale “Arts Cafè”, in via San Giuseppe dei Nudi, 9 dove, nel frattempo, in sua assenza si sono ben messi in mostra tra musica e gastronomia, per gli amici soci, i bravi artisti Enzo Desiato, Guido Bossa, Salvatore Zagarola e Mario Todaro.

Sorto in un angolo di una Napoli ancora densa di storia, difeso dalla furia delle auto da una suggestiva gradinata che dall’angolo di fronte al Museo Nazionale ed alla Galleria Principe di Napoli, conduce fin sopra piazza Mazzini, l’Arts Cafè, anche per questo autunno-inverno è pronto a confermarsi come un punto d’incontro per artisti dello spettacolo, pittori, scultori, giornalisti, poeti e scrittori. Per tutti, la possibilità di dare vita ad allegre e serene serate animate soprattutto dalla cordialità e dal divertimento per una Napoli romantica e senza tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights