8 Maggio 2024
Comincia l’avventura italiana di NOYANLAR GROUP OF COMPANIES, società turca che dal 1973 opera nel settore immobiliare, edile e leasing nell’isola di Cipro.  Dopo Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Londra, Teheran e le megalopoli cinesi tocca a Napoli partecipare al processo di espansione del gruppo turco, complice il rilancio turistico che la città ha vissuto negli ultimi anni. 
Noyanlar si è presentata a Napoli per proporre la sua idea di turismo. La sinergia che si è creata permetterà di creare un network di imprese che opereranno per l’incoming nella città partenopea – ha spiegato Lorenzo Cuozzo rappresentante italiano Noyanlar Group of Companies e fondatore di Itres Group – la scelta del colosso immobiliare turco di prediligere Napoli come prossimo obiettivo per la crescita gruppo, è perché la città con le sue bellezze naturali e monumentali attrae visitatori da tutto il mondo e per noi rappresenta un ponte eccezionale con i vari uffici del colosso turco presenti in Europa ed Asia”.
Tutti i settori saranno coinvolti con un rete di professionisti che va dalle agenzie immobiliari, ai tour operator a quelle di viaggi. L’obiettivo è capire come si muovono le altre realtà e di conseguenza lavorare sulla visibilità: molti ci conoscono, ma occorre continuare a lavorare celermente per attrarre innanzitutto investitori. 
Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights