3 Maggio 2024

Busto Arsizio – piscina Manara domani ore 16,00

Ancora una sfida di alta classifica per i rossoverdi che, dopo la pesante sconfitta con il Brescia, incontreranno, sempre fuori casa, nella piscina di Busto Arsizio sabato alle ore 16,00, il BPM PN SPORT Management Verona che, in classifica con 19 punti, uno in più del Posillipo, occupa la terza posizione alle spalle del Recco e del Brescia primi con 24 punti.
Rientrati a disposizione di Mister Occhiello, dalle rispettive nazionali, Gallo e Renzuto Iodice e il croato Buslje. Sempre indisponibile il mancino Cuccovillo che per i fastidi alla schiena salterà diverse partite. Recuperati Klikovac, almeno al 50%, anche se permane lo stiramento alla spalla, e Kracig ancora dolorante alla mano destra per uno scontro di gioco.

Incontro delicato quindi per il RobertoZeno Posillipo ma non impossibile come ci spiega il tecnico Mauro Occhiello:
«Una partita difficile in un campo altrettanto difficile, con una squadra che l’anno scorso ha fatto benissimo, classificandosi al terzo posto in campionato, e quest’anno sta facendo altrettanto bene, avendo rinforzato la rosa per completare tutti i reparti. Una sfida interessante per noi del Posillipo che cercheremo di riscattarci dalla brutta sconfitta di Brescia».

Il RobertoZeno Posillipo può diventare la terza forza del campionato?
«Questo match già può dire qualcosa! Ma è ancora presto! Il campionato è lungo e difficile! E a me piace tirare le somme nel finale. Per ora siamo concentrati sulla sfida con il Verona per giocare la nostra partita e, ripeto, per riscattarci dalla brutta prova di Brescia! Che vinca il migliore!»

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights