La sfida con la nazionale Under 19 alle ore 17.45 al PalaDennerlein di Barra

La Luvo Barattoli Arzano in campo contro la Nazionale Italiana Under 19. Domani sera alle ore 17.45 al PalaDennerlein di Barra le ragazze allenate da Nello Caliendo avranno l’occasione di affrontare in amichevole le azzurrine dell’Italia, in allenamento a Napoli in vista degli impegni di qualificazione al campionato europeo in programma la prossima settimana proprio nell’impianto nel Centro Ester. Le ragazze di Luca Cristofani affronteranno Germania, Olanda e Portogallo.

“Un motivo di grande orgoglio e prestigio –afferma il presidente della Luvo Barattoli Arzano Raffaele Piscopo- affrontare il meglio che c’è delle nuove leve italiane. La nostra società cerca di fare, nel suo piccolo, lo stesso lavoro in Campania. Lavorare sulle giovani è l’unico modo per assicurare un futuro felice alla nostra pallavolo”.

Un momento storico per la società arzanese, un allenamento importante in vista dell’ultima parte del campionato. Messe da parte le incertezze invernali, per il team caro al direttore tecnico Antonio Piscopo è arrivato il momento di fare sul serio, i playoff sono a portata di mano e la prova di grinta e carattere sfoderata nel match contro la prima della classe ha dimostrato che questa squadra non ha niente da temere da nessun tipo di rivale.

“Ringraziamo la Federazione –racconta euforico Antonio Piscopo- per la grande opportunità e per il grande onore riservato all’Arzano. Le ragazze hanno accolto con grande entusiasmo questa notizia e daranno il massimo per cercare di dare una mano al progetto azzurro. Resta l’amarezza per i motivi che hanno costretto il Belgio a non poter raggiungere Napoli, ma ci auguriamo che lo sport serva anche ad abbattere questo tipo di barriere”.

Dopo il test di domani sera al PalaDennerlein di Barra, per la Luvo Barattoli Arzano arriverà il rompete le righe per le vacanze pasquali per poi riprendere immediatamente il lavoro ed inseguire con il massimo della concentrazione l’obiettivo playoff.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights